martedì 9 febbraio 2010

Sondaggio su Carl

Ebbene sì, l'ho fatto.

In realtà ho già una mia idea ben chiara, ma voglio sentire il vostro parere...

Vi propongo 4 volti noti per Carl: votate nell'apposito sondaggio e, per favore, lasciate un commentino a questo post indicando per chi avete votato e la vostra età.

Se non vi va, votate e basta! ^___^

Intanto vi comunico che la vostra scrittrice matta sta annegando nella sua stessa bava, dopo aver sfogliato centinaia di pagine di immagini con i seguenti attori...

Per questo sondaggio metto foto più o meno 'equivalenti', degli attori vestiti eleganti, ma io me le son viste vestiti casual, vestiti a metà, svestiti ecc ecc.........

Se Proibito non prosegue, sapete il perché: I-N-F-A-R-T-O della sottoscritta!

Eccoli qua:

-----------------

Candidato n° 1: Josh Holloway


******************************************************************

Candidato n° 2: Jason Lewis

******************************************************************

Candidato n° 3: Matthew McConaughey


******************************************************************

Candidato n° 4: Justin Hartley



******************************************************************

VOTATE, VOTATE, VOTATE!!!!!

******************************************************************

Ed ora vi saluto... comunicandovi che, anche oggi, ho battuto Bella Swan e mi sono distesa x terra entrando in una ditta dovev dovevo andare a fare il culo ad un branco di uomini... che mi hanno raccattata da terra!!!! ç___ç

7 commenti:

  1. Ho votato per Matthew McConaughey. Non perchè sia il più bello (in realtà è una dura lotta...), ma perchè mi sembra il più adatto alle caratteristiche di Carl. Cmq ti capisco per la ..bava... Chissà che a forza di cadere , un giorno tu non sia sollevata dalle braccia di uno di loro....

    RispondiElimina
  2. Assolutamente Jason Lewis!!!
    Lo trovo il più appropriato di tutti..mi ha catturato subito!!

    RispondiElimina
  3. Ehilà!
    Ho votato per il candidato n°1, mi sa tanto di Carl... ha gli occhi gentili e l'aria vissuta *.* mi piace!
    Ah ho 18 anni =)

    RispondiElimina
  4. Matthew McConaughey! Assolutamente! Lo avevo già pensato in verità e ora rivedendolo lo ripenso. Lo trovo perfetto!!! Diooo ti pregoo.. fa che scelga lui.
    Cmq sono marina e ho 26 anni. Tossicodipendente da proibito!
    XD

    RispondiElimina
  5. secondo me è meglio Justin Hartley perchè lui secondo me è il migliore tra questi anche se forse potrebbe essere un pò giovane ma anche Carl lo è no!!?!! gli altri invece mi sembrano troppo vecchi o almeno non ce li vedo e poi è strano dare un volto a carl quando per tanto tempo abbiamo pensato a lui come Peter faccinelli!! mi sta un sacco simpatico ma nn so perchè molti personaggi che hanno scelto del cast a volte non li sento come i "veri" personaggi! tu che ne pensi??

    RispondiElimina
  6. uhm...è una dura lotta...ma scelgo Josh Halloway, perchè soprattutto in questa foto mi ricorda il tuo Carl...ho 21 anni ^^
    FallingDoll

    RispondiElimina
  7. Candidato n° 3 Matthew... è perfetto!! *-*
    Me lo immaginavo proprio così Carl ;D e secondo me ci sta troppo bene con l'attrice che hai scelto per fare Bella
    Comunque ho 15 anni

    RispondiElimina