sabato 20 febbraio 2010

Spoiler Capitolo 115 - Proibito

***************************************

115 - L'inizio della Fine - PARTE 2/2

***************************************


***
Jane
***



***
Esme
***

-Ho paura…-, disse dopo un po’, dando voce ai miei pensieri.

-Anche io ne ho, Bella-

-Ho paura di… rivedere Edward…-, confessò, non senza vergogna ed io la scostai da me, per fissarla negli occhi. Sarei stata sincera fino in fondo.

-E io ho paura di rivedere Carlisle [...]-


***
Marcus
***

-Hai capito come mai non riesci a vedere Bella Swan?-
[...]
-Bella ha… vissuto… a lungo vicino ai licantropi… e io non sono mai riuscita a vedere nulla che riguardasse i licantropi. E se in qualche modo questa loro particolarità si fosse trasferita a lei [...]?-


***
Bella
***

Personalmente mi sentivo scema: dove ero finita? Prima Esme che parlava a Jane dei Volturi come ad una figlia, poi si intratteneva con me in discorsi sui rapporti sessuali tra me e il suo (ex) marito, dopo si appolipava nientepopodimenoché a Marcus dei Volturi… Cos’altro doveva riservarmi Volterra? Dopo Aro che ‘mi voleva’, ci mancava soltanto che Edward fosse diventato un grande capo ed Alice la concubina di qualche luogotenente!!!



***
Esme
***



***
Marcus
***

Cosa. Avevo. Fatto.



4 commenti:

  1. O mamma... sono curiosissima!!
    Questo è veramente un più che infame spoiler! Specialmente nella parte finale (il POV Marcus)...
    Non vedo davvero l'ra di leggere il capitolo!!
    Hale Lover

    RispondiElimina
  2. sapevo di non doverlo leggere questo spoiler!!! Oddioo ti prego domani sera posta florence!!
    baci!
    bells84

    RispondiElimina
  3. ahhhhhhhhh! *___* non vedo l'ora di leggere! sono curiosissima "Esme che si appolipava nientepopodimenoché a Marcus dei Volturi" questa frase è fantastica!!
    bacioni =)

    RispondiElimina
  4. oh signore...non vedo l'ora di scoprire cosa ha fatto marcus...^^

    RispondiElimina