mercoledì 28 aprile 2010

Proibito - Spoiler capitolo 118 - Bite

Avevo cercato Esme, che, pietrificata, aveva ancora gli occhi puntati sul malcapitato rantolante per terra e mi ero aggrappata ai suoi vestiti per rialzarmi.

Ero stata morsa una volta ancora.
Ora sarebbe arrivato il dolore atroce, il fuoco che entrava a forza nelle vene e le dilaniava, proseguendo la sua strada verso il mio cuore.
Ora sarebbe arrivata la fine, era solo questione di attimi.


Avevo abbassato lo sguardo e solo allora l’avevo vista: una ferita sanguinante e pulsante sfregiava il mio polso destro, mentre rivoli scarlatti grondavano laddove c’era stata la mia cicatrice tanto odiata e tanto preziosa. Quella fredda mezzaluna che era sempre stata sul mio polso era stata tagliata da denti affilati come bisturi ed era ormai irriconoscibile, cancellata da quel nuovo morso.

________________________________

Stasera online!!!

Commentate numeroseeeee!!! *__*

1 commento: