venerdì 31 dicembre 2010

Buon 2011


Ciao a tutti...

Come qualcuno avrà notato, ho ricominciato a pubblicare Proibito: confido di andare avanti nei prossimi giorni con la scrittura e garantire una pubblicazione nei prossimi tempi, fino alla fine.

Ringrazio tutte per avermi seguita anche quando io non riuscivo più a pubblicare, ringrazio chi mi ha letta e chi m i ha lasciato parole bellissime di commento alle mie storie.
Ringrazio chi ha letto anche le one shots che ho pubblicato su efp e chi ogni tanto ha chiesto notizie di me e di Proibito.
Ringrazio chi si è affezionato alla coppia più improbabile della storia, "Carlisle/Bella", che io spero di aver reso un po' più credibile trasformandola nella coppia "Carl/Isabella" e anche a chi non ha ancora buttato giù che il poveri Eddino, in questa storia, regge il moccolo! XD

Grazie a chi ha seguito con me l'evoluzione dei personaggi, la loro involuzione e la loro crescita; chi mi ha votata per il concorso sul miglior personaggio originale (e ringrazia anche Bernard, il vampiro svampirato) e ringrazio anche il gruppo dei Volturi che si è abbassato a diventare un gruppo di ragazzoni bonaccioni, apposta per la mia storia.

Infine ringrazio mia mamma, che mi ha sempre seguita e spronata ad andare avanti e anche mio marito, che, dai e dai, alla fine ha capito che per me scrivere è di vitale importanza e che se davvero smettessi al 100% di scrivere, significherebbe che avrei smesso di vivere e credere nella vita.

Insomma, 2010000 grazie a tutti e un augurio che l'anno prossimo ci riservi qualcosa di meglio di questo ( e anche che riesca a concludere Proibito! :-P)

Bacioni!!!!

Nessun commento:

Posta un commento