giovedì 28 gennaio 2010

Dimmi tre parole...

... format, work & stanca...

Eh sì... Praticamente...

1- sono così stanca che non mi reggo in piedi (no, quello è colpa dei tacchi... XD), ho sempre sonno e non riesco a concentrarmi per scrivere

2- a questo aggiungiamo una valanga di lavoro arrivata x direttissima oggi

3- ho formattato il mio pc dopo che si era fiammato (x ora è dal dottor D., io sono a letto tipo cadavere con il minipc eee sulla pancia)


Tutto questo x dire che non riuscirò ad aggiornare a breve...

Sorry sorry sorry...


Peeeeròòòòò... ho la gioia di comunicarvi che

PROIBITO E' ARRIVATA A 1000 RECENSIONI!!!!

Yuppie!!!!!!!!!!

Son felice!!! ^___^

2 commenti:

  1. ciao flooo non preoccuparti!!! riposati che è meglio.. sennò finisce che ti schianti ancora dritta davanti alle macchinette del caffè! lol
    1000 recensioni?!?! un pò ho contribuito pure io hiihih..
    vabbhe un bacio!!!
    bells84
    p.s. però non tardare troppoo mi mancano i miei eroiiiii lol

    RispondiElimina
  2. flouccia non preoccuparti quando potrai noi saremo qui ad aspettare e a recensire...intanto però tanti auguri per i 1000 ^^ un bacione ciauuu

    RispondiElimina