martedì 19 gennaio 2010

Spoiler Capitolo 112 - Proibito

------------------------------

112 - Fratelli - The Cullens


-------------------------------


Edward:

-Procedono in carovana: prima i capi a cavallo, dopo la fanteria composta da soldati e da un gruppo di vampiri con poteri extra, dopo i carri con le armi e l’occorrente per gli accampamenti. Sono tutti vestiti stile ‘Spada nella roccia’...-

-Dove credono di andare?-

-Beh, è Carnevale...-

-In effetti...-


Alice:


-Rosalie è pronta a difendere con tutta se stessa una ragazzina di cui si è fatta carico. Esme, invece, è pronta ad ucciderla, per liberare Jasper...



Emmett:

Avevo vinto dieci volte contro Edward al videogames del Signore degli Anelli, sia con Legolas, che con Aragorn, che con Frodo: ero un genio nei combattimenti all’arma bianca! Beh, in realtà mi sentivo scemo quando facevo Frodo... ma Jasper si era stancato di fare Gandalf e voleva Legolas e... oh, insomma, il punto è che io ero il più forte di tutti!



Rosalie:


-A te cho ho fatto? Perché Emmett mi odia? Che è successo tra di noi, Rosalie?-, mi domandò e mi sentii avvampare.



Jasper:

Ho mentito.

Ho detto a Rosalie che ricordo tutto… ma non ricordo niente, in realtà.



5 commenti:

  1. oddioooo che spoiler...bellissimo voglio proprio leggere sto capitolo ^^

    RispondiElimina
  2. Beh, direi che nel tuo spoiler ci sono tutti gli ingredienti necessari per stuzzicare la nostra curiosità! Aggiorna presto allora!!!

    RispondiElimina
  3. la curiosità mi sta uccidendo xD
    non vedo l'ora fi poter leggere!
    a presto =D

    RispondiElimina
  4. Wow ke meraviglia...ma qnd aggiorni???? Qst spoiler m stuzzicano troppo,nn ce la faccio ad aspettare,la mia curiosità m uccide!!!!! Un bacione......matrix!!!

    RispondiElimina
  5. Flò.... oddioo non vedo l'ora di leggerlo.. finalmente i the cullens.... speriamo in bene!!!

    RispondiElimina