lunedì 11 gennaio 2010

Sondaggio per Edward Cullen

Alla mia Hall of Fame dei personaggi di Proibito mancano ancora:

-Carlisle
-Edward
-Felix
-Rosalie

Perché Jasper l'ho deciso e lo metterò a breve onlain.

Per Carl, ve lo preannuncio, penso che non troverò nessun volto...

Parliamo dunque degli altri.
Ho messo un sondaggino per individuare Edward: io ho una mia idea e l'ho già espressa nel disegnino caotico ultimo... ma voi che dite?

Ecco i tre reginetti in gara:


Ian Somerhalder:


Hayden Christensen:


Tom Welling, prima di pomparsi troppo... (in questo caso non farebbe più Emmettone...):



Che dite?? ^^

4 commenti:

  1. allora se devo scegliere seguendo i miei gusti voto per Ian...e poi lo conosco cosi bene a lui O.o se devo scegliere uno che somigli a edward fisicamente scelgo Haydan....ancora non ho deciso per chi votare però....tommettino Welling sta troppo bene nella parte di Emmettino ^^

    RispondiElimina
  2. Ho votato Hayden, lui è il mio Edward sin dall'inizio u_u
    Sara ^^

    RispondiElimina
  3. hayden è hayden! non se tocca. Tom ormai lo vedo come emmet e non ci riesco a cambiare ormai. ian.. no ian non mi piace come Ed. HAYDEN FOREVER

    RispondiElimina
  4. HAYDEN è FANTASTIKO....
    Tom sinceramente non mi piace neanche un po'....
    e poi HAYDEN è per sempre.... neanche mettere a confronto...

    RispondiElimina