martedì 12 gennaio 2010

Spoiler Capitolo 111 - Proibito

♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥

111 - Cuore di mamma - Esme

♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥


Con passò affrettato, Bella si diresse verso di me, [...], ma non vide un’avvallatura nel pavimento di pietra ed inciampò.

Piccola, imbranata Bella!

La afferrai da sotto le ascelle prima che cadesse, uscendo allo scoperto nella luce proveniente dalla feritoia e fummo faccia a faccia: io, che ero stata la sua madre vampira e lei, fragile umana che stava vivendo la mia vita.

-Esme...?-

Giurai di aver udito il suo cuore inciampare e perdere un battito, quando pronunciò il mio nome [...] I suoi occhi sgranati mi fissavano, increduli, i suoi muscoli erano tesi e aveva smesso di respirare.

[...] Quello che era stato un modo di sorreggerla, senza che io lo volessi, si trasformò in un abbraccio.

-Esme!-, si strinse a me, [...] stringendomi con tutte le sue forze e lasciandosi andare ad un pianto liberatorio, mentre il suo profumo, misto a quello che portava attaccato alla pelle, mi stordivano lentamente.

-Sei proprio tu?-, singhiozzò al mio orecchio [...]

La scostai un poco da me e la osservai: non riuscivo a non sorriderle, perché lei... lei era la mia Bella... [...]


♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥



... presto su EFP! :-P


2 commenti:

  1. Flooooo
    oddiooo sii un pov esme! Te l'ho mai detto che sono i miei preferiti? SI un miliardo di volte XD
    posta prestooo

    RispondiElimina
  2. Ke bello un pov d Esme!!!! L'adoro e finalmente incontra la sua bambina Bellina...xò ke bel comportamento...se m avesse portato via qualcuno col fascino d Facinelli le avrei cavoto gli occhi,io!! Un bacio aggiorna presto...MATRIX!!!

    RispondiElimina