sabato 27 febbraio 2010

Spoiler Capitolo 116 - Proibito

*********************************

116 - Tris d'assi - Carl

*********************************


Una vampira dagli occhi di fuoco e la determinazione di un generale si avvicinò a me, fissò i suoi occhi scarlatti nei miei e posò la mano sulla mia spalla, per guidarmi dentro la stessa porta dalla quale era uscita. Non avevo modo di scegliere altrimenti.

Non mi lasciò modo di parlare ed io non parlai. La seguii dentro la piccola abitazione, finché non si fece da parte ed io scorsi qualcuno che non avrei mai immaginato di trovare là.



**************************************************


5 commenti:

  1. TI prego posta presto!! L'attesa è troppo estenuante!!

    RispondiElimina
  2. quant'è figoooooo dico solo questo XD senti flo non è che qualche volta me lo presti??? hihih bacio e buon week and

    RispondiElimina
  3. ahhhh grazie mille.. tu si che sei brava a farmi morire di curiosità è?!?!
    bells84

    RispondiElimina
  4. Il tuo ultimo spoiler fa aumentare la mia curiosità e la mia voglia di leggerti presto. Sarà sicuramente un altro capitolo intensissimo!!

    RispondiElimina